SDS#241 – LA POLITICA VECCHIA
Allora in Italia mo ce so’ du problemi: i vecchi che so’ troppi e non je potemo pagà le pensioni e la legge elettorale che serve ancora più stabilità quindi in sostanza una legge ancora più de merda de oggi.
E allora io ieri notte all’improvviso c’ho avuto l’illuminazione pe’ risolve entrambe i problemi co’ na mossa sola: