MAY GOLAN

La deputata influencer "orgojosa d'esse razzista"
May Golan

Annamose a vede l’ultima eletta der Likud, posizione 32, perché in questo Israele c’assomija, c’hanno i listini bloccati pure loro (co’ le primarie e tutta una serie de procedure pe’ stabilì chi sta dentro/fuori più una serie de posti riservati pe Bibi). 
Lei stessa retorica de Miri Regev, ragazza povera de Tel Aviv Sud (che è un incrocio tra Bronx e Torbella) a 9 anni la intervistano come regazzina sfigata de periferia che campa de sussidi, che all’epoca voleva solo viaggià e potesse permette qualcosa. 
Così la notano, la portano fuori dal ghetto, la fanno studià e i risultati se vedono: a 25 anni già stava a protestà contro l’immigrati irregolari de Tel Aviv Sud coi classici slogan ce rubano er lavoro, ce stuprano, portateli a casa tua. A na certa je li portano proprio a casa loro: lei insieme a quelli de Potere Ebraico pijano sti 40 pòri sudanesi e li portano in una piscina a Tel Aviv Nord pe’ dimostrà che li schifavano pure i pariolini de sinistra, mica solo loro de borgata.

Se candida pure alle municipali de Tel Aviv con na lista civica “Città Ebraica” che ha fondato lei, ma sbaja a compilà i moduli e quindi niente da fa’; oh, non è che a scòla te insegnano proprio tutto. Ner frattempo però è diventata na star televisiva. Pe’ combatte l’infiltrati (lei li chiama così), fa le manifestazioni della Black Flag contro la Corte che ha bocciato la “infiltrator Law”. Qua er video: i giudici so’ peggio dell’ISIS, peggio de Hamas! Non è che tocca bombardà pure loro?!
Trumpiana, lei è una che proprio è “orgojosa d’esse razzista”. Quindi prova a candidasse co’ Potere Ebraico (in realtà Potere a Israele, la beta release), ma gnaa fa. A quer punto passa ar Likud e riesce a sfangalla come urtima dell’eletti. Così Bibi pensa de nominalla addirittura Console de New York. A New York non erano proprio contenti. Carcola che lei se autodefinisce la “madre der politicamente scorretto” che forse non è proprio la caratteristica più richiesta in un console. 
Credo che c’abbia un record: è riuscita a fasse caccià dalla Knesset durante er discorso suo inaugurale da Ministra perché ha sbroccato contro l’opposizione e ha cominciato a insurtalli a rotto de collo. A quer punto pure uno come Vaturi è dovuto intervenì.

E sur fronte Palestina? Diciamo che non è lo specifico suo, quindi s’è limitata a proporre na legge a dicembre scorso per l’annessione della valle der giordano, e de tutti l’insediamenti illegali. Qua il database completo a cura de Yesh Din.. 
L’8 Ottobre s’è subita lanciata alla scalata della top ten delle dichiarazioni de merda: le infrastrutture de Gaza devono esse distrutte fino alle fondamenta e tajamo subito l’elettricità. Non è na lotta contro Hamas ma contro Gaza. 
Naturalmente da Ministra pell’avanzamento delle donne usa er ruolo sempre pe’ attaccà Gaza co’ la scusa che l’arabi so’ tutti stupratori e le femministe li proteggono. Me pare d’avella già sentita, qui una bella riflessione in merito.
E me pare che pure ‘ste nuove leve stanno in perfetta continuità ma con quarche bonus in più: riescono a esse razzisti a 360 gradi, no solo contro i palestinesi.

 

 

Spread the love