Ma come si permette di esporre questi cartelli discriminatori nel suo locale? Ma ce ‘sta solo scritto che i fascisti non so’ i benvenuti! Lei è anti-italiano!!! Si vergogni!
Ho seguito i ballottaggi in Romania: il risultato è stato tutto il tempo in bilico tra grande vittoria democratica e manipolazione del voto.
A Instabul ci so’ stati i primi negoziati de pace nannimorettiani, in cui ognuno cercava de capì se lo si notava de più se andava o non andava.
Ma io non capisco tutta questa rabbia nei confronti di una cantante, alla fine che cosa c’entra la politica? Lei sta lì soltanto per cant—è arrivata SECONDA! Lo vedete che TUTTO IL MONDO AMA ISRAELEEEEEHHHH? Rosicate e lasciateci bombardare in pace!
Cioè, non proprio in pace. Pace è una roba da pacifinti! Vedete che il nuovo Papa mica parla più di pace come quello di prima! Cioè, pure questo parla sempre di pace, ma non lo senti che l’accento nella voce è diverso? Meno latino-americano. Cioè americano ma meno latino, no meno latino ma pi… vabbeh hai capito!
In fondo volete solo impedire alla gente di appoggiare uno sterminio, perché voi siete i veri violenti! Dove sta la pluralità dell’informazione? Perché dobbiamo dare spazio solo a quelli che vogliono la Palestina libera? E quelli che vogliono la Palestina Occupata?
Sinner al suo ritorno sul campo de gioco è riuscito a fa’ un mezzo miracolo: fa’ sta zitto Matteo Renzi pe’ due ore de fila. C’erano così tanti politici ar foro italico che a na certa Lotito l’ha scambiata pe’ na riunione der Senato e s’è addormentato.
Draghi ha fatto er solito discorso annuale in cui ce spiega che per il futuro dobbiamo fa’ er contrario di quello che c’ha detto nel discorso dell’anno prima.
A Gallarate c’è stato il Remigration Summit: gente venuta da mezza Europa pe di’ che ognuno se ne deve sta a casa sua. Però se li contesti sei antidemocratico, contrario ar dialogo: qui appena uno dice una cosa vagamente nazista scatta subito la gogna! E i lager libici no, e deportalli in Albania no, uno non può fa’ manco un po’ de karaoke! Allora ditelo che sti migranti li considerate persone!
Poi c’è la corsa alla scusa più patetica per non votà ai referendum, tipo non voto perché li ha chiesti Tizio. Che poi so’ gli stessi che non se so’ alzati durante il minuto de silenzio per le vittime de Gaza perché lo ha chiesto Conte che è un’ipocrita. Mica come loro. Che poi ce sarebbe stato un modo molto più semplice pe’ smascherà quell’ipocrita de Conte: er minuto de silenzio lo potevano chiede loro. E non c’hai pensato, vabbè, mo direi che potevi fa’ pippa e invece hai voluto rilancià e fa’ pure la figura der cojone, oltre che dello stronzo. Eh ma si tratta di una guerra, lo capisci da te che se Israele continua a bombardà i campi profughi, poi è inevitabile che come vittima collaterale ammazza pure qualche miliziano!
E così, ad libitum.