SDS#238 – CON TATTO

Dall’articolo, de un po’ de tempo fa, sulla sofferenza esistenziale di non potersi permettere l’attico in Via Eustachi in giù, c’è na parte de paese che sembra avé perso er contatto con la realtà.
Ieri c’era un articolo sul costo della vita a Milano, in cui intervistavano sti due che erano rientrati dall’estero e poracci erano costretti a mandà i fiji alla scola pubblica. Che disonore!