Allora adesso siamo convertito in legge il decreto sicurezza che adesso ci abbiamo quattordici nuovi tipi di reato freschi freschi con cui ti possiamo arrestare per il tuo bene. L’importante che tu ti continui a credere che lo facciamo per il bene tuo per proteggerti dalla sostituzione etnica, qui finché ci stiamo noi tranquillo non ti sostituisce nessuno anche perché diciamoci la verità: a trovare un altro come te ma dove lo trovo?
A te ti ho assuefatto nel tempo ti ho addomesticato che adesso se fischio e ti lancio la palla tu corri appresso la palla, ti pare che adesso io faccio i cittadini nuovi che li devo ammaestrare da capo appresso alle palle mie? Io ti do la sicurezza.
Adesso c’è il reato che non si può rapinare la vecchietta tu lo sapevi che prima ti potevi rapinare le vecchiette impunitamente? No? E infatti non si poteva manco prima ma mo c’è il reato specifico che io già mi immagino i casini in tribunale: allora lei sta imputato di rapina a una vecchia… Aho, ma vecchia a chi? Signora lasci fare, lei è vecchia ai fini della repressione… Ma vecchia lo dici a tu madre, anvedi questo.. Signora, per favore lei è legalmente anziana. E lei è legalmente stronzo!
Comunque oltre all’aggravante vecchia ti abbiamo fatto pure l’aggravante stazione che puoi fare le combo come a Risiko, volevo fare pure l’aggravante giorno della settimana che se ti usciva rapina a una vecchia in stazione di domenica facevamo prima a buttare la chiave.
Poi ci abbiamo il reato di interruzione circolatoria stradale che se blocchi una strada con il corpo noi ti mandiamo in galera, non fare il furbo che ti stai allacciando la scarpa lo vedo che stai facendo la protesta ambientalista da pedone! Qua mica giochiamo a un due tre stella, tu ad attraversare la strada ti cronometriamo e rischi il carcere a ogni semaforo; mo c’è solo il rischio che se sta vecchia non se sbriga a attraversà sulla striscia pedonale la dobbiamo arrestare per terrorismo.
Allora Signora lei mi deve attraversare con la fretta che sennò va nella categoria sovversione, invece lei si scapicolla inciampa la portiamo all’ospedale, nel frattempo ci occupano la cosa e noi li possiamo sgomberare con il reato nuovo fatto su misura per proteggerla.
Eh no signora lei questo femore se lo deve rompere adesso che ci abbiamo il posto libero in ortopedia poi con la lista d’attesa se ne parla fra un anno ma li vuole arrestare o no questi occupanti abusivi? E se sta sempre a casa questi come gliela occupano?
Poi quando esce facciamo lo scambio rimettiamo lei a casa e gli occupanti all’ospedale che tanto fra manganello, taser, pistola d’ordinanza, pistola d’accompagno, scale e finestre un po’ di fortuna che ci assiste si trova sempre.
Noi per darti la sicurezza ti abbiamo fatto il reato di protesta non violenta, che tu ultimamente ti eri infurbito facevi solo la manifestazione pacifica senza violenza e così però mi generi l’insicurezza e questo è un problema: adesso invece hai di nuovo la sicurezza, adesso stai sicuro che in qualunque modo protesti noi ti arrestiamo.
Se proprio dobbiamo scegliere preferiamo la manifestazione violenta che a livello scenografico ci funziona di più la propaganda. Stiamo lavorando a queste formule “siamo arrestati dei pericolosi non violenti” ma non funziona proprio al top della comunicazione politica.
Comunque lo vedi che siamo democratici? Tu puoi manifestare come ti pare, violento, pacifico, scegli liberamente tanto ti arrestiamo. Ma ricorda sempre che tutto questo è per la tua sicurezza.
Noi per proteggerti ti abbiamo fatto il reato di volantino terrorista: e che volevi diventare terrorista vero? Noi premiamo lo sforzo non serve che fai tutto il percorso ti arrestiamo sulla fiducia.
Poi così a dirigere l’organizzazione terroristica ci mettiamo un agente nostro fidato che tu starai chiedendo, io lo so tu sei malizioso mi fai le domande infingarde per il trabocchetto, tu dici io il poliziotto infiltrato nella cella terrorista ha un senso: io lo infilo nella cellula a fare il terrorismo finto così quello scoperchia la rete e arresta i capi del terrorismo vero ma mo se il capo è lui a chi deve arrestare?
A parte che solo i malafede non vedono che così si semplifica tutta la questione.
Signor Superiore ho fatto l’indagine che m’aveva chiesto sul terrorismo e ho trovato il capo: so’ io. Mo mi arresto tanto mi avete dato l’impunità e capisci la velocità dell’operazione, l’efficienza dello Stato, il senso di sicurezza che si promana tutto intorno?
Ma poi tu hai forse la preferenza dell’organizzazione dei dilettanti gestita all’improvvisazione? Ti piace questa cellulite terrorista spontanea? Ma qua se bisogna fare il terrorismo dico io non è meglio che lo facciamo da professionisti? Che poi mi pare che in passato questa cosa ha funzionato, questo è il solito disprezzo sinistroide per la tradizione, per l’eccellenza del madinitaly, ci avete il germe dell’antitaliano, questo è un complotto contro la Patria.
Mo quasi quasi ci faccio un reato specifico.